imagealt

Iscrizione Scuola Primaria

I bambini che hanno frequentato la nostra scuola dell'infanzia, i residenti del Comune di Gavardo e fratelli/sorelle di bambini già frequentanti la scuola hanno priorità di iscrizione. I non residenti possono essere accolti solo in caso di disponibilità di posti. Qualora il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, sarà definita una graduatoria sulla base dei criteri deliberati dal C.d.G. (Consiglio di Gestione). Verrà creata una lista di attesa alla quale attingere in caso di rinunce o disdette dal servizio.

Alla conferma dell'iscrizione la famiglia versa una quota di 110,00 € (comprensiva di diario scolastico) tramite bonifico.

Modulo per il Bonifico:  disposizione iscrizione Primaria.pdf 

Le iscrizioni alla Scuola Primaria sono da effettuare entro il 30 gennaio.

È possibile procedere all'iscrizione a partire dal 9 gennaio previo contatto con la Segreteria ai n. 0365.31108 - 0365 371422.

La Segreteria è a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Di seguito trovate le informazioni e il materiale necessario per procedere all’iscrizione.

In particolare vi chiediamo di compilare i seguenti moduli e di consegnarli in Segreteria:

Le nuove iscrizioni alla Scuola Primaria sono accolte previo colloquio – su appuntamento tramite la Segreteria – con il dirigente scolastico o suo delegato.

Ecco le rette della Scuola Primaria per l'a.s. 2024-2025.

rette primaria 24-25.pdf

Vi ricordiamo che iscrivendo i propri figli alla Scuola Primaria è possibile usufruire del contributo della Dote Scuola di Regione Lombardia, oltre che delle detrazioni previste dalla Legge. Per maggior informazioni cliccare qui.